Lettere al Direttore
30 Luglio 2016

Carife, 30 luglio ricorrenza ferale

di Redazione | 1 min

Il 30  LUGLIO 2015  si celebrava l’assemblea dei SOCI CARIFE, BEFFA INDEGNA PERPETRATA DAI DUE COMMISSARI GIUDIZIALI, nominati dal BANCA D’ ITALIA, ALLE SPALLE DI 32 MILA RISPARMIATORI.

Pietose illusioni, velenose iniezioni di fiducia destinata a sfiorire  in neppure 4 mesi; epilogo  nefasto di una managerialità inesistente, di cui si conosceva dal 2011 la burocratica supponenza: questa è la valutazione che facciamo noi impoveriti risparmiatori virtuosi.

Noi vogliamo ricordare oggi che le manovre occulte alle nostre spalle si stanno disvelando nella loro meschinità e ignoranza.  Non siamo noi risparmiatori gli ignoranti speculatori quali certi dirigenti di partito ci hanno descritto.

Noi, dopo 8 mesi , sappiamo che la nomenclatura ministeriale di finanze ed esteri  sono molto ad di sotto delle qualificazioni europee e che non hanno adempiuto al mandato per cui sono stati pagati e tuttora riscuotono lauti compensi, lasciando impoverire 120.000 risparmiatori di 4 banche, l’ esiguo 1% dei depositanti.  E avviando la più miseranda caduta di fiducia nel mercato dei risparmi che la storia d’ Italia ricordi.

Conto che i giornali riportino listato a lutto il memento dell’ evento.

Saluto

Giovanna Mazzoni

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com