Cronaca
21 Luglio 2016
L'incidente è avvenuto verso le 15,30. La vittima è Mauro Catozzi, ferite due ragazze

Scontro fatale in via Ferraresi, morto un motociclista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Costituito il Comitato elettorale a sostegno di Ricci

Si è costituito ufficialmente la scorsa settimana il Comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Ostellato di Antonio Ricci, appoggiato da tutto il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Noi Moderati) e da Rete Civica, movimento che raggruppa realtà civiche del territorio

Frontale a Malborghetto. Nessun ferito grave

Un frontale tra due auto, una Fiat 500 e una Fiat 600 nel poeriggio di ieri ha richiesto l'intervento della Polizia Locale oltre che dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni.

Compie reati mentre è ai domiciliari, arrestata

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato una donna di 40 anni di nazionalità straniera gravata da precedenti di polizia per reati contro la persona e contro la fede pubblica

Ancora un incidente mortale sulle strade di Ferrara. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 luglio, un uomo a bordo di una moto è deceduto in via Ferraresi – a circa 200 metri dalla rotonda che porta alla facoltà di Ingegneria, prima del cavalcavia –  a seguito di uno scontro con due auto. La vittima è Mauro Catozzi di 55 anni, attivo nel Palio con la Contrada di San Luca.

Il sinistro è avvenuto verso le 15,30 e ha coinvolto tre veicoli: la moto Honda, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta, una Fiat 500 finita poi fuori strada e una Volkswagen Turan. Alcuni passanti hanno si sono recati nella vicina stazione dei vigili del fuoco per dare l’allarme.

La vittima è Mauro Catozzi, 55 anni. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Ferite, ma in maniera lieve, anche due ragazze di 15 e 20 anni.

La strada è stata bloccata per diverso tempo con il traffico deviato per permettere i rilievi alla Polizia municipale, intervenuta sul posto. Al momento non si hanno dettagli sulla dinamica dell’incidente, ma dalle prime informazioni pare che ci fosse una piccola coda e che o la 500 o la moto abbia effettuato una manovra di sorpasso per poi rientrare repentinamente, causando però l’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com