Cronaca
29 Giugno 2016
Nuova giornata di controlli straordinari interforze in zona Gad con l'ausilio di unità cinofile

Altra maxi-rissa in Gad, fuga di massa all’arrivo della Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

5d231f38-ec51-40af-8df1-8a0cf2b1fd7aNuova giornata di controlli straordinari interforze in zona Gad, dove nel primo pomeriggio di ieri polizia di stato, stradale e vigili urbani, con l’ausilio di unità cinofile, hanno setacciato i parchetti in cerca dei nascondigli usati dagli spacciatori per occultare gli stupefacenti e controllato i documenti di alcune persone sospette.

Le attività erano però cominciate almeno un’ora prima, quando due pattuglie della questura si sono recate sulle mura tra via IV Novembre e corso Piave dove tra una decina di persone era scoppiata una violenta rissa. All’arrivo dei mezzi della polizia è cominciato un fuggi fuggi generale e le persone coinvolte nel parapiglia – presumibilmente spacciatori di stupefacenti, anche se non c’è una conferma ufficiale – si sono dileguate prima di poter essere identificate.

ac807bad-9f82-4661-81d1-a8b56e73dd86Una scena quasi analoga si è ripetuta poco dopo in zona grattacielo, dove attorno alle 13 erano presenti almeno tre diversi gruppi che erano stati avvistati mentre cercavano di approcciare possibili clienti per lo smercio di stupefacenti: pochi minuti dopo l’arrivo dei primi mezzi della polizia le panchine erano però ormai deserte e gli agenti non hanno potuto far altro che ispezionare l’area con i cani e proseguire con le identificazioni tra le persone rimaste nel parchetto e nelle zone attorno alle mura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com