Politica
25 Giugno 2016
"L'assessore Sapigni smentita dai numeri e dai fatti. Perfino il prefetto ammette ciò che la Lega dice da sempre"

Profughi, Fabbri (Ln): “Nessuno da Paesi in guerra, ora espulsioni a raffica”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carife. Il caso irrompe nell’attuale campagna elettorale

"Come prevedibile, il caso Carife irrompe giustamente nell’attuale campagna elettorale. L’assurda vicenda dell’annientamento “per legge” della Carife, avvenuto il 22/11/2015, resta una storia dolorosa da cui tutti dobbiamo trarre importanti insegnamenti; una vicenda, tra l’altro, a cui mancano ancora delle risposte"

LegaNord in Prefettura-2“L’assessore Sapigni smentita dai numeri e dai fatti. Perfino il prefetto ammette ciò che la Lega dice da sempre, e cioè che nessuno dei richiedenti asilo della nostra provincia proviene da Paesi in guerra. A questo punto chiediamo espulsioni a raffica, basta clandestini sul nostro territorio”.

Così il capogruppo leghista in Regione Alan Fabbri, segretario della Lega Nord di Ferrara.

“Poiché il Comune di Ferrara ha continuato ad accogliere stranieri senza i requisiti, alimentando la presenza di tanti clandestini sul nostro territorio, ora sarebbe il caso di iniziare a realizzare controlli a tappeto degli immigrati nelle zone a più alto tasso di delinquenza e di effettuare espulsioni a raffica. La prima misura di sicurezza, lo diciamo da sempre, è controllare gli accessi, conoscere chi entra. E il caso del Gad – dove la comunità nigeriana ormai sfugge ad ogni controllo – è emblematico. La giunta Tagliani è colpevole di buonismo e di leggerezza. Non si scherza con la sicurezza dei cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com