Tresignana
2 Maggio 2016
Proseguono il 10 maggio gli appuntamenti della candidata a sindaco di Solidarietà per Tresigallo

Cena elettorale per Paola Pusinanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la Festa dello Sport a Brazzolo

Brazzolo è pronta a scendere in campo per la 35esima edizione della Festa dello Sport, evento che unisce buona cucina e solidarietà, in programma da giovedì 7 agosto a martedì 12 agosto

Final di Rero. “Nessun albero secolare sarà abbattuto”

"Nessuna quercia secolare o albero verrà abbattuto semplicemente perché non è mai stato previsto". A dirlo è il sindaco di Tresignana Mirko Perelli che spiega come il Comune e la Regione abbiano condiviso un percorso che "garantisca il minor impatto ambientale possibile"

Vento impetuoso sul Ferrarese: alberi abbattuti e decine di interventi

Un’improvvisa ondata di vento, generata da una cella temporalesca che ha sfiorato la provincia di Ferrara, ha messo a dura prova i Vigili del Fuoco locali nel pomeriggio di sabato. A partire dalle 12.30 circa, forti raffiche hanno investito gran parte del territorio provinciale, causando la caduta di alberi e grossi rami

solidarietà per tresigallo listaTresigallo. Continuano in modo pressante gli appuntamenti di Paola Pusinanti, candidata a sindaco per la Lista Progresso e Solidarietà per Tresigallo, verso le Amministrative 2016.

Dopo la presentazione pubblica delle linee programmatiche e dei candidati della Lista, avvenuta il 28 aprile scorso al Teatro ‘900 davanti ad una platea colma, ora è in programma per il prossimo 10 maggio una cena di sostegno elettorale a cui sono invitati tutti i cittadini.

Il ritrovo è per le ore 20.30 presso il ristorante “La Lanterna” di Tresigallo con menù di pesce (bis di primi, assaggio di grigliata, fritto, contorni, dolce, caffè e ammazza caffè), tutto al prezzo di 20 euro.

Per prenotazioni telefonare a Tiziana (3385303465), Valeria (3488592060), Beatrice (3337327884).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com