Sport
20 Aprile 2016
La società podistica grande protagonista insieme a Uisp nell'organizzazione della prima tappa della Otto Comuni

Successi e solidarietà: La Faro illumina inizio dell’anno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, due partite per evitare la retrocessione

Ora o mai più. La Spal si gioca il tutto per tutto domani contro il Milan Futuro, nella prima delle due gare che decideranno chi, tra ferraresi e milanesi, meriterà di giocare anche il prossimo anno in serie C

Spal, al via il playout contro i baby rossoneri di Oddo

Adesso si fa davvero sul serio. Al termine di campionato ben al di sotto delle aspettative e dei proclami, gli ultimi centottanta minuti di stagione con il Milan Futuro saranno cruciali per evitare un vero e proprio disastro sportivo a Ferrara

Adamant Ferrara tra successi e sostenibilità al Castello di Fossadalbero

Un progetto virtuoso, sostenibile e vincente per tutto il territorio. In una serata speciale al Castello i Fossadalbero, l’Adamant Ferrara ha raccontato il lavoro svolto finora e i programmi per il futuro, alla presenza delle autorità e del numero uno della Fip nazionale Giovanni Petrucci

Basket. Prove generali in vista dello spareggio per la Despar

Si gioca al Pala Aeffe di Ferrara sabato 10 maggio, alle 19:00, l’ultima partita della seconda fase di Divisione Regionale 1 prima dello spareggio, decisivo per accedere alle finali promozione. La Despar di coach Dalpozzo attende tra le mura casalinghe il Progresso Happy Basket di Castel Maggiore

image1Questo inizio 2016 ha visto la società podistica Faro Formignana grande protagonista , a metà gennaio insieme a Uisp l’organizzazione della prima tappa della 8 comuni con circa 400 partecipanti.
A febbraio la vittoria del Trofeo Otto Comuni a distanza di 35 anni dall’ultima volta e dopo soli 3 anni dalla rifondazione societaria.

A marzo la quinta edizione della Formignana-Tresigallo Running con oltre 700 partecipanti. La settimana scorsa su iniziativa del amministrazione comunale si é svolta una serata di premiazione degli atleti per la vittoria del Trofeo 8 Comuni con spettacolo degli Insieme per caso e Andrea Poltronieri. Incasso della serata devoluto totalmente ad Ail Associazione Italiana contro Leucemie di 610 euro.

Domenica scorsa trasferta per la Faro in Romagna per la Corsa di Poll a San Vittore di Cesena con oltre 30 partecipanti della nostra società. Un ringraziamento va oltre a tutti i nostri sponsor a ed al presidente Romano Folegati a Emanuele Pirani (Vice) ,a tutto il direttivo composto da Gherlinzoni Giorgio, Storari Paolo, Bresadola Marco, Bruni Davide e Perelli Nicola ( Esterno) per il grande lavoro svolto per raggiungere tali obiettivi.

Inoltre la società ringrazia tutti gli atleti e atlete che da quest’anno ha un nutrito gruppo del settore giovanile anche da paesi limitrofi come Copparo e abbiamo praticamente le “succursali Faro” a Tamara e Masi Torello. Prossima iniziativa la prima Corsa di Pui il prossimo 4 settembre con il patrocinio di Avicola Artigiana di Mauro Bersanetti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com