
Otto goal e qualificazione per gli ottavi ipotecata. Domenica al PalaMarabini di San Martino in Strada, in provincia di Forlì, l’under 21 del Kaos ha vinto 0-8 nella gara di andata dei sedicesimi di finale dei play off scudetto.
Tutto come da pronostico per la formazione di mister Andrejic, che aveva già largamente vinto anche in campionato contro i forlivesi. Domenica 17 aprile si replicherà nella formalità di ritorno al PalaBoschetto di Ferrara.
Una perfect season per i juniores di mister Pellerino. È presto per parlare di stagione perfetta, ma la formazione ha chiuso la prima fase di campionato a punteggio pieno.
Domenica mattina gli estensi hanno vinto 7-1 contro Suzzara con reti di Le Fons (3), Poletti, Bet, Signorini e Botrugno (1). La classifica parla di 22 vittorie in altrettanti incontri, con 267 reti segnate e 52 subite. Play off regionali al via nel prossimo weekend.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com