Cronaca
10 Marzo 2016
I carabinieri hanno sequestrato 10 grammi di marijuana

Droga nascosta sotto le foglie in zona Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

cccccccIl fiuto delle unità cinofile dei carabinieri di Poggio Renatico torna in azione in zona Gad. Gli agenti a quattro zampe hanno scovato un involucro di droga nascosto sotto il fogliame vicino a un’abitazione di via Cassoli. La confezione, pronta per lo spaccio, conteneva dieci grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, posta sotto sequestro dai carabinieri di Ferrara.

Il servizio di controllo, condotto per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo delle sostanze stupefacenti in area Gad, è stato svolto ieri pomeriggio nelle aree più sensibili del quartiere. Il controllo è andato a segno in via Cassoli, dove è stato rinvenuto lo stupefacente in un involucro occultato sotto il fogliame.

Il servizio svolto, che rientra in un più ampio quadro delle attività per migliorare la sicurezza complessiva della Gad e per dare una concreta risposta alla collaborazione della cittadinanza che ha segnalato diversi episodi di spaccio, sarà ripetuto ed intensificato nelle prossime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com