Basket
11 Febbraio 2016
Erik Rush, Matias Ibarra ed il dg saranno ospiti di 200 giovanissimi tifosi bianco-azzurri

La Bondi ospite dell’Alda Costa

di Redazione | 1 min

rush2Prosegue il progetto “Una scuola di serie A” per la Pallacanestro Ferrara, che nella giornata di domani, venerdì 12 febbraio, a partire dalle ore 11 sarà ospite della scuola primaria statale “Alda Costa” di via Gaetano Previati.

Erik Rush, Matias Ibarra ed il dg del club Vittorio Veronesi, saranno ospiti di 200 giovanissimi tifosi bianco-azzurri (per un totale di 11 classi) a cui potranno rispondere alle loro numerose domande e condividere con loro tantissimi temi tra cui i valori dello sport, il gioco di squadra ed il sacrificio nel lavoro per raggiungere i propri obbiettivi nella vita, sia a livello sportivo sia professionale.

Al termine dell’incontro, l’appuntamento più atteso per i nostri piccoli supporter che avranno l’occasione di cimentarsi in una simpatica partitella di pallacanestro assieme ai propri beniamini della Bondi Pallacanestro Ferrara.

Ricordiamo inoltre che la scuola primaria Alda Costa ospita corsi pomeridiani di pallacanestro giovanile, organizzati dalla Vis 2008 Ferrara del presidente Filippo Bertelli, anch’egli ospite nella giornata di domani ed a cui va il nostro più sentito ringraziamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com