Argenta
29 Novembre 2015
Il giovane è stato trovato con dell'hashish e ha dato in escandescenza provocandosi tagli su addome e arti

Spacca una bottiglia e minaccia i carabinieri

di Redazione | 2 min

carabinieri portomaggiore nuovaSan Biagio d’Argenta. E’ stato trovato con la droga e ha dato in escandescenza, arrivando a minacciare i carabinieri con una bottiglia rotta prima di essere arrestato. Finisce così in carcere per il reato di resistenza a pubblico ufficiale un 27enne marocchino, S.F., residente nel Ravennate e con precedenti.

E’ successo a San Biagio di Argenta, dove i carabinieri del Norm di Portomaggiore, ieri notte, si erano portati per un servizio perlustrativo. La pattuglia in transito ha notato una Seat Ibiza parcheggiata nei pressi di un bar e i militari hanno proceduto al controllo degli occupanti. Nel corso degli accertamenti il 27enne ha lanciato a terra un giubbotto e da quest’ultimo sono fuoriusciti cinque pezzetti di hashish.

Il seguito a questo il giovane straniero ha dato in escandescenza, affermando che lo stupefacente non gli poteva essere tolto perché gli era stato dato dal Sert, per poi dichiarare che gli è stato nascosto dai carabinieri. Successivamente ha cominciato a denudarsi e, in stato di alterazione, ha spintonato un militare. Quindi ha afferrato una bottiglia, l’ha spaccata, e subito dopo ha iniziato a minacciare i carabinieri e a provocarsi alcuni tagli sull’addome e sugli arti.

Dato il suo stato e la pericolosità anche per se stesso, è stato fatto intervenire il personale sanitario e, dopo una breve fuga del 27enne, hanno ingaggiato con lui una colluttazione, riuscendo infine a immobilizzarlo. L’arrestato, dopo le cure mediche e le formalità di rito, è stato portato in carcere a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com