Comacchio
27 Novembre 2015
Si aggiungono ai quattro già ritenuti responsabili del violento episodio presso un bar di viale Raffaello

Rissa a Lido Spina, denunciati altri sei giovani

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchioLido Spina. I carabinieri di Lido Estensi, a conclusione di un’attività investigativa avviata alcuni mesi fa, hanno denunciato a piede libero sei giovani che, il 17 maggio di quest’anno, avevano provocato un tafferuglio degenerato in rissa a Lido Spina, lungo Viale Raffaello, nei pressi di un bar.

In quell’occasione, a seguito di una richiesta pervenuta sull’utenza 112, erano intervenute svariate pattuglie della Compagnia Carabinieri di Comacchio per sedare quella che si era fin da subito presentata come una violenta rissa tra giovani, e che aveva costretto alcuni dei coinvolti a ricorrere alle cure sanitarie presso gli ospedali di Lagosanto e Cona.

Così, ai quattro giovani già denunciati a piede libero il giorno seguente ai fatti, se ne sono aggiunti oggi altri sei, a carico dei quali i militari della Stazione di Lido Estensi hanno raccolto, nel corso dell’attività investigativa svolta, numerosi e concordanti indizi di colpevolezza circa il coinvolgimento nei fatti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com