Comacchio
27 Novembre 2015
Medici ed esperti del settore parleranno delle problematiche della fibromialgia, dell'encefalite mialgica benigna e della sensibilità chimica multipla

Il consiglio discute sul riconoscimento delle patologie invalidanti

di Redazione | 1 min

Consiglio comunale ComacchioComacchio. Una proposta di riconoscimento della fibromialgia, dell’encefalite mialgica benigna e della sensibilità chimica multipla, quali patologie invalidanti. Questo il tema che aprirà il prissimo consiglio comunale comacchiese, domenica 29 novembre, che vedrà anche la partecipazione di alcuni medici specialisti nella disciplina.

Tra i relatori sarà presente anche chi è costretto a convivere di persona con questi disturbi, e per questo motivo l’amministrazione comunale invita i cittadini che vorranno partecipare a non utilizzare profumi, che potrebbero causare disagi non indifferenti agli ospiti della serata. Per lo stesso motivo, prima del consiglio comunale, verranno disattivati anche tutti i profumatori ambientali.

La seduta proseguirà poi con la trattazione di tutti gli altri argomenti all’ordine del giorno, tra i quali la presentazione dello schema del bilancio di previsione 2016/2018. Si ricorda che la seduta consiliare potrà essere seguita, come di consueto, anche in diretta streaming sul sito comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com