Cronaca
27 Novembre 2015
Sabato incontro alla Casa della Salute - Cittadella S. Rocco

Un convegno sul dolore nel Parkinson

di Redazione | 1 min

sant'anna ospedale“Il dolore nella malattia di Parkinson”: questo il titolo del convegno in programma sabato 28 novembre a partire dalle ore 9 presso la Casa della Salute – Cittadella S. Rocco , in corso Giovecca ,203 (ex Ospedale S.Anna).

L’iniziativa, che celebra la VII^ Giornata nazionale della malattia di Parkinson, voluta da Limpe (Lega Italiana per la lotta contro la Malattia di Parkinson, Sindromi Extrapiramidali e le Demenze) e da Dismov.Sin (Associazione Italiana Disordini del Movimento e Malattia di Parkinson), è promossa dall’Unità Operativa di Neurologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara in collaborazione con l’associazione di volontariato “Gruppo Estense Parkinson”.

Hanno patrocinato l’iniziativa la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Ferrara, il S. Anna, l’Azienda Usl, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Ferrara e la Simg (Società Italiana di Medicina Generale). Ha collaborato per l’organizzazione dell’iniziativa il Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com