Politica
26 Novembre 2015
Il segretario della Lega Nord: "E' tempo di negare l'accoglienza a chi viene da Paesi in cui la donna non ha riconoscimenti"

Fabbri: “Nessuna integrazione per l’Islam che umilia la donna”

di Redazione | 1 min

unnamed“Nessuna integrazione con quell’Islam che umilia la donna e con tutte le culture tribali dell’odio e della disparità”. Così il capogruppo leghista in Regione Emilia Romagna Alan Fabbri nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“E’ tempo che si neghi l’accoglienza a chi proviene dai Paesi in cui la donna non ha di fatto riconoscimenti. Basta importare odio e violenza”. Fabbri, in questa giornata, rivolge in pensiero particolare a Cloe Govoni, l’84enne massacrata nella sua abitazione di Renazzo (Cento-Ferrara) nel corso di una rapina: “2,5 milioni di italiane over 65 ogni anno sono vittime di abusi, violenze o truffe. I maltrattamenti nei loro confronti sono aumentati del 150% in 10 anni. Servono leggi speciali per tutelare i più indifesi. La violenza, barbara, cieca e gratuita, contro chi non si può difendere è l’aberrazione più odiosa e meriterebbe segnali concreti da parte del legislatore. Senza la certezza della pena tutta la nostra comunità è più vulnerabile”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com