Economia e Lavoro
23 Novembre 2015
L'ex commissario straordinario nominato amministratore delegato dalla Banca d'Italia

Capitanio è l’ad della Nuova Carife

di Redazione | 1 min

DSC09108I due commissari straordinari appena decaduti faranno parte della Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara. Ieri infatti la Banca d’Italia ha definito l’organigramma nominando Giovanni Capitanio amministratore delegato, mentre Antonio Blandini è stato nominato commissario speciale della Risoluzione, che si occuperà della liquidazione della vecchia Carife.

Presidente della Nuova Carife è invece l’ex Unicredit Roberto Nicastro. Nel consiglio di amministrazione figura anche Maria Perdicchi (ex Standard & Poor’s), mentre il collegio sindacale è formato da Mario Comana, presidente, Simona Arduini e Riccardo Andriolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com