Comacchio
21 Novembre 2015
Domenica torna l'iniziativa di Ascom Confcommercio per animare le festività

A Comacchio i mercatini scaldano il Natale

di Redazione | 1 min

comacchio natale 1Comacchio. Se il freddo si fa pungente, l’atmosfera a Comacchio comincia a “scaldarsi”. In attesa di un dicembre ricco di iniziative, continua domenica 22 novembre, con un sempre maggiore assortimento, l’appuntamento con i nuovi Mercatini “Aspettando Natale” dove curiosare fra prodotti di riuso e originali creazioni di artigianato artistico e dell’ingegno.

L’appuntamento è sempre in piazza XX Settembre dalle ore 10 alle 19. La manifestazione si inserisce nel fitto programma di Natal’è Comacchio con iniziative, concerti e appuntamenti – messi in campo da Ascom Confcommercio Ferrara con il supporto dell’attivo mondo del volontariato locale – dedicati ai grandi e piccini e che animeranno fino al 6 gennaio il centro storico di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com