Cronaca
11 Novembre 2015
Coinvolti quattro mezzi pesanti tra Ferrara e Occhiobello, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita

Incidente mortale sull’A13, traffico in tilt

di Redazione | 1 min

incidente-generica-a13Un tamponamento tra quattro mezzi pesanti sta mandando in tilt il traffico sull’A13 Bologna-Padova, nel tratto tra Occhiobello e Ferrara nord.

L’incidente è avvenuto verso le 9,20 di mercoledì 11 novembre e ci sono un morto – Quinto Pittori, camionista di 60 anni di Macerata – e tre feriti non gravi.

Nella coda si sarebbe verificato un ulteriore tamponamento tra due mezzi pesanti.

Al momento – secondo quanto riporta Autostrade per l’Italia – è chiuso il tratto tra Villamarzana e Ferrara nord verso Bologna, a causa del sinistro avvenuto alle ore 9:20 all’altezza del km 44+800. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Dall’uscita obbligatoria di Villamarzana, dove si sono formate code a partire da Rovigo, è possibile rientrare in autostrada a Ferrara nord dopo aver percorso la SS16. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici.

Sulla A13 Bologna-Padova, nel pomeriggio, è stato riaperto il tratto tra Villamarzana e Ferrara nord verso Bologna, precedentemente chiuso.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com