Sport
30 Ottobre 2015
Le due società hanno siglato un accordo per l’affiliazione

Acli San Luca e Spal uniscono le forze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

unnamed (24)Giornata importante per la società rossoblù, che ha visto la firma da parte del presidente Alfredo Corallini dell’accordo con la Spal che porterà ad un’importante sinergia tra due importantissime realtà sportive della città. Il tutto rientra in un progetto di più ampio respiro che vedrà la società del presidente Mattioli collaborare con altre realtà tra cui l’ASD Bondeno Calcio.

Promotori di questa iniziativa da parte dei biancoazzurri sono stati il responsabile tecnico del settore giovanile Ruggero Ludergnani ed il responsabile tecnico dell’accademia spallina Marco Aventi. Da parte del S.Luca invece l’accordo si deve al lavoro del d.g Vittorio Saioni e del responsabile tecnico Riccardo Ravani. Questa iniziativa è stata presa per rafforzare il legame della Spal con realtà territoriali importanti, in modo da affrontare assieme problemi importanti come quello della carenza di strutture, questione particolarmente pressante a Ferrara e provincia soprattutto se si considera il livello di altre realtà regionali.

Il lavoro sarà focalizzato soprattutto sulle giovanili, delle quali il S.Luca rappresenta un’eccellenza cittadina potendo vantare 160 iscritti suddivisi in undici squadre che vanno dai ‘piccoli amici’ per arrivare agli Allievi. Senza ovviamente tralasciare la Juniores provinciale e la prima squadra militante in Seconda Categoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com