Politica
13 Ottobre 2015
Forza Nuova all'attacco delle cooperative

“Fuori i nomi delle coop che hanno truffato l’Inps”

di Redazione | 1 min

inpsForza Nuova chiede che vengano resi pubblici i nomi delle cooperative coinvolte nella truffa all’Inps da 230 mila euro.

Il movimento di destra ricorda come nella vicenda siano coinvolte due coop di Ferrara e Modena che, secondo gli inquirenti, stipulavano false assunzioni per poi licenziare i lavoratori – alcuni al corrente della pratica, altri no – per ottenere i sussidi di disoccupazione dall’istituto di previdenza.

“Il nome della cooperativa verrà fuori – afferma Massimo Piana, responsabile provinciale di Forza Nuova – e lo stesso varrà per tutte le altre cooperative locali che per il solo fatto di essere tali, raggirano troppe volte i controlli da parte dello Stato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com