Cronaca
10 Ottobre 2015
Denunciata una giovane di 20 anni, aveva già diversi alias

Al volante ma senza patente

di Redazione | 1 min

poliziaaPoco prima delle 12,30 di giovedì una giovane di 20 anni è stata fermata dalla Polizia di Stato mentre percorreva corso Martiri della Libertà a bordo di un’auto.

E’ stata denunciata in stato di libertà ex art. 116/15° C.d.S. una ventenne croata, perché trovata alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida

Durante il controllo è emerso che la ragazza, di origini croate, non aveva mai conseguito la patente e dalle verifiche è risultato che era già stata fermata più volte, sempre con differenti alias. L’autovettura inoltre non risultava coperta da assicurazione.

Durante l’attività di polizia, la donna ha accusato un leggero malore, dichiarando di essere in stato di gravidanza e per questo motivo è stata trasportata, assieme all’altra occupante dell’autovettura che ha dichiarato altrettanto, presso il pronto soccorso con l’ambulanza.

Al termine degli accertamenti sanitari la conducente è stata accompagnata presso gli uffici della questura per essere sottoposta a verifica a mezzo sistema Spaid, il cui riscontro con la banca dati Afis ha permesso di appurare che era già stata denunciata per guida senza patente ed uso di atto falso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com