Cento
9 Ottobre 2015
Nelle piazze la campagna di informazione, confronto e discussione sull’azione riformatrice promossa dal partito

‘Raccontiamo e raccogliamo’, il Pd Cento raccoglie la sfida

di Redazione | 1 min

piazza guercinoNel raccogliere la sfida lanciata dal segretario regionale Paolo Calvano in sede di assemblea generale dei segretari dei Circoli di tutta le Regione, Cento ha deciso di essere uno dei promotori dell’ iniziativa “Raccontiamo e Raccogliamo” per promuovere e sviluppare una intensa campagna di informazione, confronto e discussione sull’azione riformatrice promossa dal Pd al governo del Paese, della Regione‎ e del Comune.

Cosi il Pd mira a una costante presenza sui territori volta all’informazione e alla raccolta di propositive osservazioni non meramente autoreferenziali; proprio per questo il Pd centese ha deciso di essere in prima linea – con i giovani del Pd e il partito tutto – nelle piazze già da questo sabato a Casumaro, e poi via a Cento, XII morelli e in tutte le altre piazze nelle prossime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com