Lettere al Direttore
3 Ottobre 2015

Palaspecchi, la Lega risponde a Tagliani

di Redazione | 2 min

Gentile Sindaco, è doveroso che io risponda alla sua dichiarazione sul Palaspecchi, per svariati motivi!

Il primo sta nel fatto che lei non ha inviato la Usl locale, in quanto io stesso in nome del partito che rappresento, ovvero la Lega Nord, ho presentato in data 24/08/2015 presso la casa comunale dove lei amministra la città di Ferrara, un esposto per chiedere l’intervento urgente dell’USL.

Proprio grazie all’esposto sopracitato, è stato notificato a lei un verbale che le intima ad emettere un provvedimento impositivo!

Lo stesso, visto che l’autore dell’esposto era il sottoscritto, è stato notificato allo scrivente in data 10/09/2015.

Trovo scorretto il suo modo di pubblicare ai cittadini ferraresi tale dichiarazione mendace!

Siamo stanchi delle sue prese in giro, la sua assenza nel rispondere alle mail di richiesta circa tale triste vicenda non fa altro che confermare a noi tutti la sua inadeguatezza al ruolo che copre!

Lei deve garantire la sicurezza e la salute dei suoi cittadini, e tali sono venute meno, basta leggere il verbale ed il relativo esposto depositato regolarmente presso la casa comunale.

Non accettiamo il suo invito a partecipare a nessuna discussione, dopo 30 anni di questo scempio credo sia arrivato il momento di agire, non però con le sue solite chiacchiere illusorie!

Non vogliamo sapere nulla da lei circa il futuro di tale schifo, tantomeno delle chiacchiere del Assessora Fusari che dichiara di essere alla Ricerca del fondo per la Ristrutturazione dell’area!

Il finale lo sappiamo già, basti guardare dopo 30 anni dove si è arrivati! Vogliamo solo che si attivi e sgomberi quella schifezza!

Riporti la legalità, la pulizia e la sicurezza in quell’area, senza attaccarsi a fantomatiche norme o cavilli!

I cittadini la stanno aspettando da troppo tempo e non meritano tale suo atteggiamento!

Nicola Lodi, responsabile sicurezza e immigrazione Lega Nor di Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com