Copparo
5 Settembre 2015
I forzisti prendono le distanze dalla consigliera, "ma anche da chi strumentalizza un fatto del genere"

Frasi choc: disappunto da Forza Italia, ma no alle dimissioni

di Redazione | 2 min
1794761_10201553133015689_1937029720_n

Luana Veronese

Copparo. Né con la Veronese, né dalla parte dei suoi oppositori che ne chiedono le dimissioni. Il gruppo copparese di Forza Italia prende posizione sulla polemica che ha animato la politica locale, in seguito allo sfortunato posto in cui la consigliera ex 5 Stelle coglieva l’occasione per attaccare sia la presidente della Camera Laura Boldrini che i migranti in arrivo in Italia.

“Ma questa ebete cosa si fuma? – sono le parole della Veronese – Ma portateli tutti a casa tua ed impara il loro stile di vita dopo che ti hanno violentata e derubata! Mo fat…”. E dopo aver “letto con disappunto” tale affermazione, il gruppo di Forza Italia si dissocia anche “dai metodi impropri ed offensivi utilizzati in questa querelle. Ci dissociamo anche da chi strumentalizza un fatto del genere per chiedere le dimissioni della Veronese ricordando che, in circostanze non troppo lontane, offese ben più gravi e pesanti pronunciate da personalità della nostra attuale amministrazione non sono state gestite nello stesso modo”.

I rappresentanti di Forza Italia lanciano un invito generale “a riappropriarsi di un senso civico più consono ai valori della nostra comunità ed a non far passare in minor considerazione i temi che sono alla base di questa sfortunata vicenda Veronese-Boldrini. La gestione dell’immigrazione da parte dell’attuale governo rimane fallimentare, in alcuni casi propedeutica ad illeciti amministrativi, e sta generando profonde ingiustizie nelle fasce sociali più deboli ed indifese delle nostre comunità. Non si esita a destinare mezzi economici rilevanti a questo fenomeno dimenticando quanti italiani onesti e virtuosi sono travolti da problemi economici quotidiani”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com