Riva del Po
4 Settembre 2015
Il giovane, residente a Berra, stava lavorando a Padova come speedy-pizza

Schianto tra scooter, muore 19enne

di Redazione | 2 min

ScooterBerra. Mohamed Sailane, 19enne residente a Berra, è deceduto in un drammatico incidente stradale a Padova. Lo scontro tra lo scooter Mbk condotto dal giovane marocchino e una Aprilia, guidata da un 25enne di origine romena, D.R.A., gli è stato fatale.

Erano circa le 21 di mercoledì sera quando il motociclo di Mohamed, che stava lavorando per una pizzeria che offre consegne a domicilio, ha impattato all’incrocio tra via Marconi e via Paoli, nei pressi di Prato della Valle, contro l’altro scooter. Dalle prime ricostruzioni sembra che entrambi i mezzi viaggiassero a velocità sostenuta, tanto che i due mezzi sono andati praticamente distrutti nell’impatto.

Sul posto si sono portati il personale del 118 e la polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Ad avere la peggio è stato Mohamed, scaraventato sull’asfalto e deceduto in pronto soccorso a seguito delle gravi lesioni subite nell’incidente. D.R.A. È invece ricoverato in gravissime condizioni. Per lui la prognosi è riservata.

Mohamed Sailane aveva abitato con la sua famiglia a Taglio di Po, in provincia di Rovigo, fino al 2011. Qui aveva frequentato aveva frequentato le scuole medie, per diplomarsi poi all’Enaip a Porto Viro. In seguito si era trasferito assieme ai genitori e alle due sorelle minori in provincia di Ferrara, a Berra.

Nel Veneto continuava a lavorare saltuariamente, prima come stagionale in campagna e poi, nelle ultime settimane, come speedy-pizza a Padova.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com