Cronaca
2 Settembre 2015
Carambola in via Modena con due feriti. Strada chiusa per un'ora e mezza per consentire i soccorsi

Tamponamento con frontale fra tre auto

di Redazione | 1 min

ambulanza 4Carambola fra tre auto ieri attorno alle 13.30 in via Modena, all’altezza del mobilificio Il Patio di Cassana, con due persone rimaste ferite e trasportate in ospedale con traumi di media gravità.

L’incidente ha obbligato i soccorritori a chiudere il tratto di strada per un’ora e mezza circa, per consentire gli interventi di vigili del fuoco, Polizia municipale e sanitari del 118. La dinamica del sinistro, secondo quanto rilevato dalla municipale, è quella di un tamponamento seguito da un frontale, che ha visto coinvolte una Renault Clio, una Seat Leon e una Bmw.

La conducente della Clio, una 45enne di origini colombiane ma residente a Ferrara,R.R. le sue iniziali, stava percorrendo via Modena in direzione centro città quando, all’altezza de Il Patio, si è fermata con l’intenzione di svoltare a sinistra verso il mobilificio. A quel punto è stata violentemente tamponata dalla Seat Leon condotta dal 43enne B.S., residente a Poggio Renatico. Nell’impatto la Clio ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo la Bmw, guidata dal 74enne N.G. di Ferrara, con la quale si è scontrata frontalmente.

In seguito all’incidente sono rimasti feriti i conducenti della Clio e della Leon, trasportati in ambulanza a Cona, mentre il conducente della Bmw è rimasto illeso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com