Comacchio
1 Settembre 2015
Un 21enne e un 17enne strappano la collanina a un villeggiante spintonandolo a terra

Turista aggredito a Lido Spina, presi i rapinatori

di Redazione | 1 min

carabinieri lido estensiLido Spina. Due arresti per rapina da parte dei carabinieri di Comacchio nel tardo pomeriggio di domenica in via Raffaello al Lido di Spina, dove una coppia di malviventi ha strappato la catenina d’oro a un villeggiante spintonandolo a terra e procurandogli lesioni.

In manette sono finiti il 21enne libico B.A., residente a Ferrara, e un minorenne di 17 anni di origine marocchina, entrambi già gravati da precedenti. I due sono stati bloccati dai militari mentre tentavano di allontanarsi dopo aver rapinato un turista di 59 anni, finito a terra riportando abrasioni agli arti, medicate successivamente dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Dopo l’arresto i carabinieri hanno restituito alla vittima dell’aggressione la catenina d’oro, del valore di circa 500 euro. Gli arrestati, dopo le formalità di legge, sono stati accompagnati rispettivamente in carcere a Ferrara e all’Istituto penale minorile di Bologna

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com