Cronaca
25 Agosto 2015
Foti: (FdI): "Illogico e vergognoso che i cittadini siano costretti ad attendere anche due o tre ore"

Tempi di attesa al Cup, scatta l’interrogazione regionale

di Redazione | 1 min

sant'anna“Appare del tutto illogico e vergognoso il fatto che i cittadini che si recano al Cup ex S. Anna di Ferrara siano costretti ad attendere anche due o tre ore per sbrigare le proprie pratiche”. E’ quanto denuncia il consigliere Tommaso Foti (Fdi-An) in un’interrogazione rivolta alla giunta regionale, dove afferma che “un afflusso rilevante di utenti al Cup era comunque da mettere in conto da parte dei responsabili della struttura” a fronte della “prevista uscita dal servizio di alcuni medici di base” e del conseguente incremento di persone agli sportelli per la scelta del nuovo medico.

Foti chiede quindi alla giunta di sollecitare i responsabili dell’Asl di Ferrara ad assegnare personale distaccato da altri uffici alla struttura del Cup per evitare i disagi più volte registrati da chi si rivolge a questo servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com