Cronaca
21 Agosto 2015
Polizia di Stato e municipale attive nella mattina di giovedì contro le occupazioni abusive

Sopralluogo al Palaspecchi, quattro denunce

di Redazione | 1 min

palaspecchiAlcune pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia municipale nella mattina di giovedì hanno effettuato  un sopralluogo al Palazzo degli Specchi alla ricerca di eventuali occupanti abusivi.

L’edificio è stato ispezionato nella sua interezza e all’interno sono state trovate, oltre a un grande quantitativo di masserizie, materassi, vestiario e altro ancora, quattro persone che vi soggiornavano abusivamente. Sono state tutte denunciate per invasione di edifici.

L’operazione è scattata alle 8,30 del mattino a seguito di un’ordinanza del questore di Ferrara Antonio Sbordone e si è conclusa alle 11,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com