Cronaca
6 Agosto 2015
Denunciato un 53enne ferrarese che aveva compilato di nascosto il titolo per poi cercare di incassarlo

Ruba l’assegno al prete che lo ospitava

di Redazione | 1 min

volante Polizia CertosaChiede ospitalità al parroco ma finisce per ‘forzare’ la generosità del padrone di casa. Un 53enne ferrarese è stato denunciato per furto dalla squadra mobile della polizia di Stato, per aver cercato di incassare un assegno del prete dopo averlo compilato di nascosto.

L’uomo infatti, approfittando di un momento di disattenzione del parroco, aveva strappato uno degli assegni dal libretto compilandolo di nascosto per una somma di 5mila euro. Per poi cercare invano di ritirare quella somma a uno sportello bancario. Un tentativo che non poteva che concludersi con la sua scoperta e con l’immediata denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com