Politica
31 Luglio 2015
Il capogruppo leghista: "Iniziativa efficace, ma rimangono zone d'ombra. Periferie ancora dimenticate"

Fabbri (Ln): “Vigilanza privata all’ex Mof e nei parcheggi gratuiti”

di Redazione | 1 min

unnamed (1)“La vigilanza privata nei parcheggi di Ferrara sia estesa anche alle aree sosta non a pagamento, a partire dall’ex Mof, dove dilagano degrado, insicurezza e illegalità”. Lo chiede il capogruppo leghista in Regione Alan Fabbri dopo che “Ferrara Tua” ha annunciato la proroga a tutto il 2015 del servizio vigilantes contro i parcheggiatori abusivi. Il 27 luglio scorso Fabbri e alcuni esponenti della Lega Nord di Ferrara hanno protestato proprio all’ex Mof per dire “stop al degrado”.

“La vigilanza privata nei parcheggi è un’iniziativa concreta ed efficace, ma in città i presidi sono ancora a macchia di leopardo – dice Fabbri -. Mi auguro quindi che la giunta Tagliani voglia garantire il servizio anche oltre il 2015 e prevederne una più capillare diffusione, in tutte le aree oggi non sorvegliate. Ci sono interi quartieri cittadini lasciati a se stessi, dove dilagano abusivi e accattoni molesti, che spaventano e mettono a rischio l’incolumità di donne e bambini. Rimangono ancora troppe ‘zone d’ombra’. All’ex Mof bivaccano sbandati, aree dismesse sono occupate da nomadi, c’è degrado e sporcizia. Le periferie sono le grandi dimenticate da questa amministrazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com