Cronaca
31 Luglio 2015
Identificate nove prostitute e elevate multe ad automobilisti

Aumentano i controlli dell’Arma in zona Gad

di Redazione | 1 min

carabinieri stazione 1Aumentano i controlli dell’Arma in zona Gad e periferia. Nel corso di servizi straordinari di prevenzione effettuati ieri sera da parte dei carabinieri della Compagnia di Ferrara, sono state identificate nove prostitute, risultate provenienti dall’Est Europa e dal Nordafrica, due delle quali già colpite da un provvedimento di espulsione dal territorio italiano.

I militari hanno controllato, complessivamente, una decina di autoveicoli e oltre 20 persone, segnalandone due alla prefettura in quanto trovati in possesso di 4,5 grammi di marijuana, detenuti per uso personale, e hanno elevato multe per violazioni al codice della strada per un importo complessivo di 375 euro.

L’incremento dei servizi straordinari sarà eseguito in tutto il mese di agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com