Bondeno
30 Luglio 2015
Secondo il portavoce del partito "quei soldi potevano essere utilizzati meglio"

Ferrucci (FdI-An): “Risparmiare i soldi per l’addetto stampa”

di Redazione | 1 min
Ferrucci e Meloni

Ferrucci e Meloni

Bondeno.”Quei soldi potevano essere investiti meglio”. E’ la figura dell’addetto stampa del Comune di Bondeno ad essere presa di mira da Luca Ferrucci, portavoce per Bondeno di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Figura per la quale, riferisce Ferrucci, il Comune spende 1.763 euro di stipendio, “con tanto di indennità di comparto, vacanze, tredicesima mensilità di 1.777 euro e assegni familiari”.

A fine anno “fanno una bella cifra”, commenta Ferrucci, secondo il quale quei soldi dovevano essere utilizzati “per asfaltare la strada bianca di accesso alla caserma dei vigili del fuoco, si potrebbero utilizzare per aiutare gli italiani che hanno delle difficoltà economiche oppure sistemare ulteriori telecamere nei giardini pubblici in modo da evitare sgradevoli episodi come purtroppo è avvenuto qualche giorno fa con l’avvelenamento di un pastore tedesco (spero che su quest’ultimo caso il sindaco Bergamini si adoperi avendo la delega tutela degli animali)”.

“Reintrodurre una figura professionale eliminata nel 2009 praticamente dalla stessa giunta (fatto eccezione dello scambio tra Luca Pancaldi e Cristina Coletti) – chiude – non mi sembra una buona idea. Concludo dicendo che è giustissimo cercare di creare posti di lavoro, ma non è questo il modo. Bisognerebbe invece incentivare la gente ad assumere o ad aprire nuove attività”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com