Lettere al Direttore
28 Luglio 2015

Escrementi in Duomo: “Barbarie indegna di Ferrara”

di Redazione | 1 min

L’episodio sacrilego avvenuto nella nostra Cattedrale è una barbarie indegna della tradizione e della cultura di Ferrara; Udc Ferrara invita tutte le forze politiche e sociali cittadine a manifestare solidarietà al nostro Arcivescovo.

Chi fino ad oggi non ha perso occasione per alimentare quotidianamente la polemica contro il pastore della Chiesa ferrarese, è bene che inizi a riflettere se non sia finalmente il caso di abbassare i toni per riportarli in un contesto di civiltà; questo episodio, infatti, arriva al termine di una escalation di provocazioni che da mesi non conosce tregua.

Forse fermarsi a riflettere non farebbe male, magari pensando alle conseguenze di quello che si dice e si scrive.

Andrea Rossi
Udc Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com