Cronaca
17 Luglio 2015
Il fuoco è divampato da alcune sterpaglie nell'area isolata attorno alla pista di decollo, ma non hanno causato danni

Incendio all’aeroporto, i vigili domano le fiamme

di Redazione | 1 min
(immagine di repertorio)

(immagine di repertorio)

Principio di incendio sventato nel pomeriggio dai vigili del fuoco di Ferrara, che hanno domato le fiamme che erano scaturite da alcune sterpaglie nell’area dell’aeroporto di Ferrara, non lontano dalla pista di decollo e atterraggio.

Il fuoco è stato avvistato attorno alle 15:40 da numerose persone nella zona circostante, che hanno contattato i vigili del fuoco prima che l’incendio assumesse dimensioni preoccupanti. Le fiamme si sono estesi per un’area considerevole, poco meno di una decina di ettari, ma non essendo presenti strutture nei paraggi non hanno causato danni a proprietà o persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com