Cronaca
7 Luglio 2015
Il Comune sta procedendo in alcune vie cittadine, ma le alberature verranno sostituite

Alberi pericolosi, via all’abbattimento

di Redazione | 1 min

image2Per ragioni di pubblica incolumità e a seguito di indagini di stabilità strumentali, eseguite da tecnici specializzati, nonché del nulla osta della Soprintendenza, sono stati avviati in questi giorni gli interventi di abbattimento di alcune alberature nella città e precisamente in corso Ercole I d’Este, viale Certosa, Bastioni O. Furioso, sottomura Bacchelli e all’interno del Parco Massari e Parco Pareschi.

Le alberature, riferisce il Comune, saranno sostituite così come prevede il Regolamento del verde pubblico e privato e come prescritto dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com