Comacchio
5 Luglio 2015
A Scacchi il concerto dei Moka Club, a Porto Garibaldi premiati i lavoratori portuali

La Notte Rosa premia gli angeli del mare

di Redazione | 2 min
(foto dalla pagina facebook del Comune di Comacchio)

(foto dalla pagina facebook del Comune di Comacchio)

Comacchio. Si è conclusa con il mega concerto dei Moka Club la seconda serata della Notte Rosa di Comacchio, edizione 2015. Un evento che ha visto in due serate un numero inaspettato di persone. Persone che hanno cantato i maggiori successi di Chiara durante la prima serata al “Sagano” di Lido degli Scacchi, persone che hanno ballato i più famosi pezzi dance del repertorio internazionale interpretati Moka Club durante la seconda serata. Due mondi paralleli, quello melodico di Chiara e quello meravigliosamente irrefrenabile dei Moka Club, che hanno coinvolto al massimo il pubblico presente. A rendere il tutto ancora più spettacolare ci sono stati i fuochi d’artificio della ditta Scarpato che hanno fatto di Comacchio la località che per prima ha inaugurato la Notte Rosa della riviera romagnola.

A Porto Garibaldi invece “La Notte Rosa continua” è stata l’occasione per ringraziare i lavoratori portuali tutti provenienti dal territorio, che il 28 dicembre 2014 hanno partecipato alle operazioni di salvataggio di alcuni naufraghi nel porto di Marina di Ravenna. Giordano Conti, organizzatore dello spettacolo “Moda, Fitness & Acconciature” ha chiamato sul palco Stefano Forgia, Giampaolo Guidi, Emanuele Luciani e Simone Ghirardelli, affinché potessero cogliere l’applauso carico di riconoscenza di tutta la cittadina e dei turisti convenuti.

Questa sera Porto Garibaldi regalerà il tris per La notte rosa 2015, con il raduno e l’esibizione di tantissime scuole di zumba. Zuembando, questo è il nome della manifestazione, vedrà la partecipazione straordinaria del celebre ballerino Martin Mitchel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com