Sport
5 Luglio 2015
Ancora un passaggio sulla linea Ferrara-Cento

Tramec, preso Benfatto

di Redazione | 1 min
Benfatto (a destra) ai tempi della Mobyt

Benfatto (a destra) ai tempi della Mobyt

Cento. Ancora un passaggio sulla linea Ferrara-Cento. La Tramec ha ingaggio l’ex Mobyt Michele Benfatto, la cui presentazione è in programma per le ore 18.30 di martedì 7 luglio presso la sede di B.Box, sponsor tecnico dei biancorossi, in Via I Maggio 43 a Cento.

Il pivot Michele Benfatto, padovano classe 1985, era arrivato alla Mobyt Ferrara per la stagione 2011/12. Benfatto, centro di 205 cm, cresce nel vivaio del Patavium Petrarca Basket, dove si fa ben notare anche dal settore squadre nazionali, entrando così nel giro delle nazionali giovanili.

La sua prima stagione da ‘pro’ è a Treviglio nel 2005/06 in B1, categoria nella quale giocherà ininterrottamente fino alla chiamata della Mobyt. Nel 2006/07 è a Riva del Garda, poi due anni a Forlì e altrettanti a Trieste.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com