Economia e Lavoro
4 Luglio 2015
Parteciperà al convegno sulla riforma organizzato da Confartigianato

Il ministro Poletti parla di lavoro a Ferrara

di Redazione | 1 min

00004356-original«Riforma del lavoro. Cosa cambia e come funziona». E’ il titolo del convegno organizzato per il 14 luglio da Confartigianato. Relatore d’eccezione sarà il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, che ha accolto l’invito dell’associazione di via Veneziani.

L’incontro, in programma alle 10.30 alla sala conferenze della Camera di Commercio, «rientra nelle iniziative tese a sensibilizzare le istituzioni sui problemi che rendono così ostico il cammino delle imprese del nostro Paese – spiega Giuseppe Vancini, segretario Generale Confartigianato – e soprattutto della nostra provincia, tra le più deboli dell’Emilia Romagna. L’evento – prosegue – avviene a conclusione di un ciclo di assemblee tenute nelle nostre sezioni locali e sarà l’occasione per approfondire le novità in materia di lavoro e occupazione e manifestare al Governo le nostre aspettative». Sarà presente, oltre ai vertici provinciali di Confartigianato, anche il segretario nazionale, Cesare Fumagalli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com