Portomaggiore
2 Luglio 2015
I carabinieri denunciano un 21enne per omissione di soccorso

Fugge dopo l’incidente, identificato studente

di Redazione | 1 min

carabinieri nuovaPortoverrara. E’ stato identificato l’automobilista che nella serata di martedì scorso, 30 giugno scorso, a Portoverrara, aveva tamponato una Nussan Juke e si era dato alla fuga senza prestare soccorso. Nella circostanza, il conducente della Nissan aveva riportato lievi lesioni e era ricorso alle cure del caso presso l’Ospedale di Argenta.

Malgrado il colpo ricevuto, però, il malcapitato aveva annotato la targa appartenente alla Opel Astra del fuggitivo. I carabinieri di Longastrino, intervenuti per i rilievi del sinistro, hanno subito intrapreso gli accertamenti del caso appurando che il proprietario del veicolo l’aveva prestato al figlio.

La pista ha portato i militari da Portomaggiore a Ferrara. Qui, insieme ai carabinieri del capoluogo, nella serata di ieri hanno identificato il responsabile. Si tratta di un giovane di 21 anni, studente, che ha ammesso il fatto. Per giustificarsi ha detto di essersi spaventato e che in preda al panico si era dato alla fuga.

Il giovane pertanto è stato denunciato a piede libero per fuga dopo l’incidente stradale e omissione di soccorso. Oltre a questo gli è stata ritirata la patente di guida e comminata una sanzione per le infrazioni che hanno determinato l’incidente (mancata precedenza).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com