Comacchio
1 Luglio 2015
Ragazzino di 16 anni picchiato in viale Raffaello dopo una lite per futili motivi

Pestato dal branco a Lido Spina

di Redazione | 1 min

carabinieri lido estensiLido di Spina. Ha riportato contusioni non gravi un ragazzino di 16 anni, S.F., aggredito a Lido Spina da un gruppo di persone e pestato, secondo quanto ricostruito finora, con una mazza da baseball e una catena.

Sebbene non abbia avuto conseguenze gravi per la vittima, che è finita comunque all’ospedale del Delta per i traumi riportati, si tratta di un episodio inquietante di violenza sul quale stanno indagando i carabinieri di Comacchio raccogliendo testimonianze e attivando tutti i dispositivi utili all’identificazione della “banda”, che sarebbe stata composta da otto-dieci persone, tutti di età compresa tra i 25 e i 30 anni, oltre a un paio di 40enni.

La vicenda risale alla notte tra domenica e lunedì, attorno alle 3, quando il titolare di un locale di viale Raffaello a Lido Spina si accorge del giovane rimasto a terra dopo essere stato picchiato, sembra per futili motivi, cioé dissapori nati poco prima in un noto locale di Spina tra due gruppi di ragazzi. Gli aggressori sarebbero comparsi improvvisamente alle spalle, una sorta di “spedizione punitiva” finita con un pestaggio. Dopo i primi soccorsi, il giovane 16enne è stato portato in ambulanza all’ospedale del Delta, con prognosi di tre giorni per i traumi riportati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com