Eventi e cultura
20 Giugno 2015
Ciavarella ospite dell'incontro "Musica e cultura digitale: dalle app alla web radio"

Quando l’iphone diventa musica

di Redazione | 1 min

Teo CiavarellaOggi, sabato 20 giugno alle 16, Teo Ciavarella, docente di pianoforte jazz presso il conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara, sarà ospite nel programma di Radio Rai Uno Piazzetta Verdi.

A seguire alle 18.30 sarà ospite del festival Reunion, primo raduno mondiale dei laureati, in Piazza Minghetti a Bologna per il dibattito dal titolo “Musica e cultura digitale: dalle app alla web radio”, con musiche realizzate con synth, iphone e ipad che dialogheranno con le splendide voci di Celeste e Matilde Pirazzini, studentesse presso il Dipartimento Jazz del conservatorio “G. Frescobaldi”.

Tra gli ospiti l’attore Alessandro Bergonzoni, Nicola Sinisi, direttore di Radio Uno, Gabriele Falciasecca, presidente della Fondazione Giuglielmo Marconi e Francesco Baschieri, fondatore di Speaker. Modera il giornalista e critico musicale Pierfrancesco Pacoda.

L’ingresso è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com