Riva del Po
3 Giugno 2015
Diverbio violento sull'autobus Ariano-Ferrara, l'autista costretto a fermarsi e chiedere aiuto

Rissa in corriera, tre denunce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palazzo della Racchetta si tinge di blu: Fratelli d’Italia presenta i candidati

Sala gremita di persone per la presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia. Al tavolo, insieme al sindaco Fabbri, i dirigenti locali e nazionali, il senatore Alberto Balboni, il presidente provinciale e capolista Alessandro Balboni, l’on. Mauro Malaguti, la coordinatrice comunale Scaramagli e il capogruppo di FdI del Senato Lucio Malan

La Comune di Ferrara contro povertà, esclusione sociale e diseguaglianze

Nel fervore delle elezioni comunali, la candidata sindaca Anna Zonari, insieme a quattro dei 32 candidate e candidati al consiglio comunale della lista civica "La Comune di Ferrara" hanno partecipato alla prima conferenza stampa di una serie, focalizzata sui primi due dei nove punti del programma elettorale

DSC_0020-1800Cologna. Una lite sulla corriera Ariano-Ferrara sfociata poi in una rissa che ha costretto l’autista a dover interrompere la corsa e chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine.

E così nel pomeriggio di lunedì i carabinieri hanno denunciato a piede libero, per concorso in rissa aggravata, interruzione di pubblico servizio e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, un 28enne di origine marocchina, una 35enne ed il figlio 19enne, entrambi di origini macedoni e residenti in provincia.

I militari nel corso degli accertamenti successivi hanno anche appurato che il 28enne marocchino era già stato destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Ferrara al quale non si era evidentemente conformato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com