Cronaca
30 Maggio 2015
Stava percorrendo il ponte sul Po in via Padova, inutile la corsa verso l'ospedale

Cade dalla bici, muore un giovane di 21 anni

di Redazione | 1 min

ambulanza muraStava percorrendo la discesa del ponte sul Po di via Padova, diretto a Ferrara, quando è rovinosamente caduto dalla su bicicletta.

Una caduta bruttissima, avvenuta verso le 22 di giovedì, in autonomia e senza il coinvolgimento di altri veicoli, nella quale un giovane di 21 anni, Blessing Ehzebata, cittadino nigeriano residente a Occhiobello, ha riportato delle lesioni gravissime.

Sul posto, chiamate da un testimone, si sono portati i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Cona dove però non c’è stato niente da fare.

La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Ferrara, intervenuta per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com