Fiscaglia
27 Maggio 2015
Gravissimo un 83enne trasportato con l'elisoccorso a Cona. L'incidente sulla provinciale a Massa Fiscaglia

Perde il controllo e si schianta contro un platano

di Redazione | 1 min

elisoccorso eliambulanza 4Massa Fiscaglia. Ha invaso la corsia opposta e la sua corsa è finita contro un platano. Versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona un 83enne, F.O., rimasto vittima di un incidente lungo la strada provinciale per Codigoro a Massa Fiscaglia. L’uomo infatti è stato trasportato in ospedale con codice di massima gravità a causa dei seri traumi subìti nell’impatto.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato l’83enne a perdere improvvisamente il controllo della sua Fiat Punto. Gli accertamenti in merito sono al vaglio dei carabinieri di Massa Fiscaglia e di Migliarino, che si sono portati sul posto per i rilievi.

A intervenire sul luogo dell’incidente sono stati anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto operare per estrarre l’anziano dall’abitacolo dove era rimasto incastrato. L’uomo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti con un ambulanza e automedica, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto del ferito a Cona dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com