Cento
28 Maggio 2015
L'associazione attiva per la ricognizione dell'area colpita e mettere in moto la macchina degli aiuti

Danni da maltempo, Ascom a supporto dei commercianti

di Redazione | 1 min

cento pioggia 6Cento. Dopo l’eccezionale evento meteorologico di martedì che ha colpito duramente il centro della frazione di Renazzo e parte del quartiere Penzale nel capoluogo a Cento, Ascom Confcommercio ha già svolto un’azione di monitoraggio e ricognizione dell’area colpita da questa ondata di maltempo così da poter essere di supporto concreto alle imprese del territorio. Diverse sono le aziende commerciali che hanno subito principalmente danni alle merci e agli arredi con particolare riferimento a quelle attività ubicate tra l’incrocio di via di Renazzo – Alberelli e via Pilastro.

Come associazione del terziario Ascom sta attivando tutte le misure per dare un immediato supporto tecnico per sostenere le imprese sia attraverso il sistema associativo che gli enti bilaterali. Dall’altro l’intenzione è quella sollecitare gli enti preposti (dal Comune di Cento ad Hera) al fine di procedere rapidamente agli interventi da realizzare poi sull’intero territorio comunale centese.

Ascom è pertanto a disposizione per tutti i chiarimenti del caso: chiamando da subito la delegazione di Cento allo 051.6836611 oppure inviando una mail a ascom.cento@ascomfe.it quantificando il danno dovuto al maltempo intervenuto nel pomeriggio di martedì.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com