Comacchio
26 Maggio 2015
Pubblicato l'avviso rivolto alle associazioni sul sito comunale di Comacchio

Co-progettazione e gestione “Spazio Marconi”

di Redazione | 1 min

comacchio comuneSul sito comunale di Comacchio, nella apposita sezione dell’Amministrazione Trasparente “Bandi di gara e contratti – Gare ed Appalti Aperti”, è stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto alle associazioni che operano nel settore giovanile per la co-progettazione e gestione dello Spazio Marconi di Comacchio.

Nell’avviso sono dettagliatamente indicati i criteri di valutazione dei requisiti di partecipazione, risorse programmate, requisiti richiesti ai soggetti proponenti, nonchè gli aspetti della convenzione triennale che sarà siglata con l’associazione che si aggiudicherà la gestione dello Spazio Marconi.

Le candidature dovranno pervenire, via Pec, oppure a mano all’Urp o all’Ufficio Protocollo Generale o con raccomandata e ricevuta di ritorno, entro le ore 12 del 12 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com