Comacchio
17 Maggio 2015
La selezione domenica 17 maggio nella Sala Polivalente di Comacchio

Spot pubblicitario, si cercano comparse

di Redazione | 1 min

lidi mare bagnanti 2Comacchio. Per uno spot pubblicitario che si girerà a Comacchio nei giorni 22 e 23 maggio si cercano comparse di ogni età e sesso, purché maggiorenni.

La selezione avverrà domenica 17 maggio dalle ore 10 alle ore 19 all’interno della Sala Polivalente di Palazzo Bellini in via Agatopisto 5 a Comacchio. Si richiede disponibilità per tutta la giornata ed eventualmente anche per più di un giorno di lavorazione. Possibilità di riprese in notturna.

I candidati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia fronte/retro di carta di identità e codice fiscale; codice IBAN, con specificato l’intestatario del conto corrente, la banca e l’agenzia di riferimento (se non in possesso di C/C, portare delega con fotocopia dei documenti di identità di intestatario conto e delegato); per gli stranieri, fotocopia del permesso di soggiorno.

Secondo le vigenti norme di legge, sono impossibilitati a lavorare come comparsa, per motivi burocratici, le seguenti categorie di lavoratori: cassa integrati; forze dell’ordine; dipendenti pubblici; lavoratori dipendenti in malattia o in infortunio.

Quindi si prega cortesemente, se facenti parte di queste categorie, di astenersi dal presentarsi al casting.

La lavorazione prevede una retribuzione come da Ccnl.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com