Cronaca
11 Maggio 2015
La vittima ha chiamato il 112 e i quattro sono stati rintracciati e denunciati per rapina impropria

Lo circondano e gli strappano il cellulare

di Redazione | 1 min

carabinieri nuovaIn quattro lo hanno circondato, spintonandolo e strappandogli dalle mani il telefono cellulare. Una rapina impropria, in termini giuridici, di cui è rimasto vittima un 55enne ferrarese.

Dopo l’aggressione, però, l’uomo non si è perso d’animo e ha chiamato il 112, permettendo così a una pattuglia dei carabinieri che si trovava poco distante di intervenire in  breve tempo. I militari sono riusciti poi a localizzare e a bloccare i quattro, che dopo gli accertamenti del caso sono stati denunciati a piede libero per il reato di concorso in rapina impropria.

Sono così finiti nei guai il 25enne S.C. e la 20enne S.M., entrambi romeni domiciliati nel mantovano, oltre alla 24enne moldava R.M. e alla 28enne romena R.T., residenti a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com