Portomaggiore
26 Aprile 2015
Una pensionata denunciata per maltrattamenti in famiglia

Anziana aggredisce il marito con bastone e forchetta

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiorePortomaggiore. Ha aggredito, non per la prima volta, il marito armata di un bastone per le tende e anche una forchetta. Lui è finito all’ospedale per le lesioni alle mani, giudicate guaribili in due giorni dal personale del nosocomio di Argenta.

Sul posto, dopo aver ricevuto una chiamata per un lite, sono intervenuti i carabinieri che, raccolte un po’ di testimonianze, ascoltato la vittima e fatto altri rilievi, hanno denunciato una pensionata 75enne di Portomaggiore per maltrattamenti in famiglia.

Dalle testimonianze  raccolte dai carabinieri e dalle evidenze investigative è emerso che la donna non era effettivamente nuova a comportamenti violenti e vessatori nei confronti del marito, che, svariate volte, in passato, aveva subito minacce, percosse e lancio di oggetti vari. Le armi improprie utilizzate dall’anziana sono state poste sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com