Cronaca
26 Aprile 2015
Intervento della Polizia di Stato alle prime ore del mattino su segnalazione di alcuni cittadini

Rubava dalle auto in sosta, arrestato

di Redazione | 1 min

polizia notte nuovaErano quasi le quattro del mattino di sabato 25 aprile quando le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute in via Fenilnuovo, dove alcuni cittadini aveva segnalato la presenza di un uomo che stava compiendo furti all’interno di alcune autovetture in sosta.

Sul posto gli operatori dell’Upg hanno sorpreso M.L., cittadino polacco di 32 anni, che, alla vista della Volante, ha tentato di allontanarsi in tutta fretta in direzione di via Modena. Ma la fuga non è durata molto, gli agenti della Polizia di Stato lo hanno bloccato e identificato ed è stato riconosciuto senza ombra di dubbio da alcuni residenti che poco prima lo avevano visto introdursi a bordo di due autovetture.

Da una di questa era stata sottratta una banconota da 50 euro poi ritrovata all’interno del portafoglio del fermato. A seguito di perquisizione personale gli agenti hanno trovato anche 39 buoni carburante, del valore complessivo di circa 700 euro, emessi dal Ministero dei Trasporti dei quali l’interessato non ha fornito nessuna spiegazione in merito al possesso.

L’uomo è stato tratto in arresto per i reati di furto aggravato e tentato furto aggravato ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com